News Studio Bizzarro
 
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Lo studio è sempre a disposizione di chi intende sviluppare progetti o studiare interventi nell’ambito delle proprie attività.
Per richiedere un preventivo allo Studio Bizzarro & Partners potrete contattarci via e-mail all’indirizzo: info@studiobizzarro.it o telefonare allo 0544 407775.

Dopo un primo colloquio di conoscenza potrete presentarci le vostre richieste e concorderemo come procedere.
Se sarete già in possesso di materiale tecnico quale rilievi di immobili, progetti o planimetrie di aree, o potrete sottoporci una documentazione fotografica, vi chiederemo di fornirci questo materiale unitamente ad una breve relazione in cui ci sottoporrete le vostre idee e le vostre richieste.

Lo studio in breve tempo esaminerà il materiale che ci avete fornito e fisseremo un appuntamento presso il nostro studio o presso la vostra sede per potere esaminare nel dettaglio tutti gli aspetti progettuali ed economici, nonché gli ambiti di intervento richiesti al nostro studio.
Potremo così elaborare un’offerta economica, alla quale se sarete interessati a procedere potrà seguire un incarico di progettazione.
Questa procedura preliminare è assolutamente gratuita e non comporta impegni per il cliente.

E’ importante sottolineare che dalle idee nascono i grandi progetti e il nostro studio è sempre alla ricerca di nuovi traguardi! Perciò se ancora non aveste le idee chiare sul vostro investimento saremo lieti di guidarvi già nelle scelte strategiche e gestionali prima ancora di quelle progettuali!

Non pensiate che il nostro studio sia interessato solo a progetti di grande impatto, perché ogni progetto interessante è una sfida che ci piace affrontare!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio